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E-commerce, mobile & omnichannel customer experience

Breve descrizione

Obiettivi:

Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese
Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience

 
 

Fornire linee guida (“how to”) su come implementare progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
Consentire una profonda comprensione delle implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel
Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto

APPROFONDISCI
1.500,00 € + IVA
Data Corso: 2024-03-21
O

Dettagli

Obiettivi: Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne significato, impatti e valore per le imprese Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience   Fornirti linee guida sull’implementazione di progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience Comprendere a fondo le implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel Conoscere le Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/percorso-executive-digital-transformation-flex/ecommerce-mobile-omnichannel-customer-experience/
Data programmazione No
Data Corso 2024-03-21

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