Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

Ecommerce and Mobile & Omnichannel Customer Experience (Flex)

Breve descrizione

L'obiettivo del corso è definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese, illustrandone ambiti, soluzioni applicative e use case.
APPROFONDISCI
1.200,00 € + IVA
Data Corso: 11 Marzo 2022
O

Dettagli

L'obiettivo del corso è definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese, illustrandone ambiti, soluzioni applicative e use case.

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.som.polimi.it/course/management-academy/executive-program-in-digital-transformation-flex/ecommerce-e-mobile-omnichannel-customer-experience/
Data programmazione No
Data Corso 11 Marzo 2022

Corsi che ti potrebbero interessare