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Marketing

  1. Co-design e co-creation con il consumatore

    Co-design e co-creation con il consumatore

    Il co-design e la co-creazione rappresentano nuove forme di interazione e coinvolgimento del cliente quanto mai necessarie nella situazione odierna, dove le aziende hanno la necessità non solo di mantenere ma anche di sviluppare relazioni con i propri clienti, seppure e distanza e secondo modalità nuove.
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  2. Comunicare sui social media ai tempi del Covid-19

    Comunicare sui social media ai tempi del Covid-19

    Il contesto sociale ed economico causato dalla pandemia in corso richiede alle aziende e ai brand di gestire la propria presenza sui social media con nuove strategie, contenuti rinnovati e tone of voice differenti in modo da continuare a essere rilevanti sia per il proprio target, sia per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Questo Digital Workshop si pone, quindi, l’obiettivo di fornire alle aziende una visione aggiornata per ridefinire la propria social media strategy, così come illustrare case study da cui prendere ispirazione e condividere strumenti operativi per la gestione quotidiana di pagine e profili, dal piano editoriale alla moderazione.
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    Data Corso: 15 settembre 2020
  3. Customer centricity in VUCA times - La forza di attrazione del cliente

    Customer centricity in VUCA times - La forza di attrazione del cliente

    Mettere il cliente al centro è un mantra per ogni organizzazione, ma spesso è uno slogan cui non corrisponde un comportamento coerente. Cosa significa essere customer-centric?
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    Data Corso: 17 dicembre 2020
  4. Designing multichannel campaigns in VUCA times

    Designing multichannel campaigns in VUCA times

    In questo periodo di crisi l’attenzione delle aziende si è principalmente focalizzata sulla sostituzione, ove possibile, di canali digitali rispetto ai canali fisici. Il progressivo ritorno alla normalità porrà in modo sempre più pressante la necessità di integrare one off line in un sistema in grado di generare sinergie e risultati economici positivi. Questo workshop si focalizza su come realizzare questa integrazione.
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  5. Innovare i servizi nei periodi di crisi: come ripensare l’dea del cliente

    Innovare i servizi nei periodi di crisi: come ripensare l’dea del cliente

    In periodi di turbolenza e forte cambiamento degli stili di consumo è necessario ripensare la progettazione dei servizi verso il cliente per poter creare nuovo valore.
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  6. Insight generation e nuovi tool

    Insight generation e nuovi tool

    In periodi di turbolenza e forte cambiamento degli stili di consumo è necessario definire un sistema ricco e aperto per la raccolta e elaborazione degli insight del cliente per sostenere i processi di innovazione
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  7. Internazionalizzazione e vendite con LinkedIn Lead Generation, Social Selling, Oralità Digital

    Internazionalizzazione e vendite con LinkedIn Lead Generation, Social Selling, Oralità Digital

    Generation Lead. La Generazione di Italiani che cercano Lead internazionali e il networking emozionale con LinkedIn Sales Navigator. Per vendere, attrarre, dialogare nell’era dell’oralità digitale.
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  8. Nuovi impulsi alle vendite Retail con CRM e Big Data

    Nuovi impulsi alle vendite Retail con CRM e Big Data

    Le imprese non possono far finire questa situazione ma possono decidere come affrontarla. Possono lavorare sulle leve in proprio possesso, costruendo e utilizzando il patrimonio di dati sui clienti e le loro preferenze per sviluppare business in modo mirato ed efficace. I dati diventano una leva di business per una ripartenza veloce.
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  9. Scenari e prospettive per il "nuovo mercato" consumer

    Scenari e prospettive per il "nuovo mercato" consumer

    Le imprese si trovano oggi di fronte ad un nuovo contesto di mercato e ad un individuo-consumatore con esigenze, stili di vita ed attese diverse. La comprensione dei cambiamenti avvenuti ed ancora in atto nel mercato consumer rappresenta dunque una condizione necessaria per sostenere la competitività di impresa in un quadro di contesto sempre più dinamico.
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    Data Corso: 22 ottobre 2020
  10. Sviluppare una strategia di CRM vincente

    Sviluppare una strategia di CRM vincente

    Intende fornire strumenti per orientare opportunamente lo sviluppo e l'utilizzo di soluzioni CRM, al fine di ottenerne un maggiore ritorno
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    250,00 € + IVA
  11. Sviluppo del product concept con l'Agile Marketing nel'era del Covid-19

    Sviluppo del product concept con l'Agile Marketing nel'era del Covid-19

    L’attività di SNP è in evoluzione e richiede un processo fatto di “gate” con un approccio “agile”, creativo, di ascolto del cliente e in tempi veloci
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    250,00 € + IVA
    Data Corso: 1 dicembre 2020