Cart:

0 item(s) - €0.00
You have no items in your shopping cart.

0

More Views

Brand Management

Quick Overview

Obiettivi:

Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management
Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture
Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca

 
 

Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca
Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management

Go to our site
€1,500.00 + IVA
Schedule: 2024-06-18

* Required Fields

OR

Details

Obiettivi: Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca;   Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management

Additional Information

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/percorso-executive-marketing-management/brand-management/
Session Date No
Date 2024-06-18

You may also be interested in the following product(s)