Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

Brand Management

Breve descrizione

Obiettivi:

Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management
Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture
Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca

 
 

Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca
Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management

APPROFONDISCI
1.500,00 € + IVA
Data Corso: 2024-06-18

* Campi obbligatori

O

Dettagli

Obiettivi: Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca;   Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/percorso-executive-marketing-management/brand-management/
Data programmazione No
Data Corso 2024-06-18

Corsi che ti potrebbero interessare