Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  1. IL PIANO DI MARKETING

    IL PIANO DI MARKETING

    Il Corso Breve Il Piano Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business.

    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 10-11 Novembre 2020
  2. LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING

    LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING

    Il Corso Breve Integrated Marketing Communication: come costruire Brand Experience rilevanti del MIP Politecnico di Milano fornisce una overview sulle principali evidenze e i trend del mondo della comunicazione e approfondisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione integrata efficaci, volti a realizzare esperienze di marca rilevanti per il target e profittevoli per i brand.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 11-12 Maggio 2020
  3. MARKETING BASICS

    MARKETING BASICS

    Il Corso Breve Marketing Basics del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 05-06 Marzo 2020
  4. MARKETING BUSINESS TO BUSINESS

    MARKETING BUSINESS TO BUSINESS

    Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 15-16 Giugno 2020
  5. MARKETING DEI SERVIZI

    MARKETING DEI SERVIZI

    Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi. Il servizio, nel quadro interpretativo del corso, si presenta sia come sistema intangibile in risposta ad un bisogno specifico, sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili.

    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 09-10 Settembre 2020
  6. METRICHE DI MARKETING E RICERCHE DI MERCATO

    METRICHE DI MARKETING E RICERCHE DI MERCATO

    Il Corso Breve  del MIP Politecnico di Milano si rivolge a operatori in area marketing, commerciale e comunicazione di aziende dei comparti industriali, largo consumo e servizi che intendano approfondire le modalità di lettura e utilizzo delle principali forme di ricerca sul mercato, sulla concorrenza e sui clienti.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 07-08 Luglio 2020
  7. Omnichannel marketing (online)

    Omnichannel marketing (online)

    Come prepararsi all’omninchannel: l’assessment della struttura di canali

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Giugno 2020
  8. PRODUCT MANAGEMENT & PRODUCT INNOVATION (ONLINE)

    PRODUCT MANAGEMENT & PRODUCT INNOVATION (ONLINE)

    Il Corso Breve Product Management del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione completa del processo di gestione di marketing dei prodotti e delle linee.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Aprile 2021
  9. PROGETTARE LA NUOVA CUSTOMER EXPERIENCE

    PROGETTARE LA NUOVA CUSTOMER EXPERIENCE

    Analizzare gli impatti che l’emergenza Covid giocherà nelle dinamiche a tendere del mercato consumer. Comprendere come il lockdown abbia cambiato e cambierà le necessità e aspettative del consumatore. italiano nei confronti dell’offerta di marca. Comprendere sfide e opportunità legate alla riprogettazione della nuova customer experience. Costruire una nuova esperienza di consumo che risponda alle rinnovate aspettative del segmento target.
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: Settembre 2020
  10. PROGETTARE SISTEMI DI MARKETING AUTOMATION PER LA SALES ACTIVATION

    PROGETTARE SISTEMI DI MARKETING AUTOMATION PER LA SALES ACTIVATION

    Comprendere come la definizione di una chiara strategia di CRM e la sua implementazione può supportare i processi di marketing e vendita Creare campagne di marketing efficaci per generare lead e rilanciare le vendite Comprendere le tematiche organizzative ed infrastrutturali che abilitano lo sviluppo e implementazione di un sistema di marketing automation
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: Giugno 2020
  11. Progettare un e-commerce che vende

    Progettare un e-commerce che vende

    Il Corso Breve del MIP Politecnico di Milano permette di acquisire le competenze e la metodologia per utilizzare il canale online come leva commerciale, di acquisizione della clientela e di fidelizzazione. Nuovi modelli di business omnicanale per supportare lo sviluppo delle aziende.
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 700,00 €

    Special Price 630,00 €

    + IVA
    Data Corso: 2020-10-20
  12. Relazione tra azienda e agenzia comunicazione (ONLINE)

    Relazione tra azienda e agenzia comunicazione (ONLINE)

    Data la complessità dei progetti di comunicazione omnicanale, oggigiorno è fondamentale che manager, imprenditori e professionisti, ancor di più se con ruoli di responsabilità all’interno della propria impresa, conoscano i principali processi, prassi e strumenti per selezionare e relazionarsi con le agenzie di comunicazione, puntando al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business della propria azienda.
    LEGGI TUTTO...
    450,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3