Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  1. Tecniche di vendita base

    Tecniche di vendita base

    Le tecniche di vendita sono un must necessario a garantire un approccio corretto alla dimensione commerciale in tutte le sue forme e in funzione di tutti gli interlocutori che oggi intervengono nel processo di vendita e a costruire una relazione positiva con il cliente. Grazie a queste tecniche sarà possibile individuare con precisione le aspettative e i bisogni dell’interlocutore e gestire le eventuali obiezioni. Gli approfondimenti sulla comunicazione e su altre tecniche specifiche serviranno a rendere “naturale” l’approccio commerciale e la riuscita della vendita con una piena soddisfazione di tutti gli stakeholder.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 29-30 Giugno 2020
  2. Tecniche di vendita advanced

    Tecniche di vendita advanced

    In questo corso si esploreranno approcci alle vendite evoluti e strategici che permettano di introdurre nelle tecniche di vendita nuovi comportamenti e nuove competenze al fine di ottimizzare le performance commerciali. In particolare, saranno presentati lo sviluppo e l’integrazione dell’account management (KAM) all’interno delle organizzazioni e l’importanza della gestione dei clienti strategici. Nella seconda parte, ci si concentrerà ad apprendere a osservare e comprendere gli aspetti di comunicazione non verbale e di body language. Imparare a usare la propria gestualità corporea in modo da inviare al cliente dei messaggi emozionali che rappresentino e supportino il messaggio razionale espresso verbalmente.
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 29-30 Settembre 2020
  3. SPECULATIVE DESIGN FOR MARKETING STRATEGIES

    SPECULATIVE DESIGN FOR MARKETING STRATEGIES

    “Lo speculative/critical design ha la finalità di creare artefatti che vivono in uno scenario futuro, alimentato dai trend attuali, per innescare dibattito e riflessione critica. Non è un tentativo di predire il futuro ma di creare storie di possibili realtà future per interrogarci sulle implicazioni nel presente” La sfida è quella di utilizzare l’approccio dello speculative design per guidare i partecipanti attraverso un’attività di envisioning strutturata che sostenga una consapevolezza differente per la creazione di strategie di marketing innovative.
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 24-25 Novembre 2020
  4. Social media e online brand reputation

    Social media e online brand reputation

    Il Corso Breve Social Media, Digital PR e Online Reputation Management di MIP Politecnico di Milano approfondisce l’utilizzo dei Social Media e delle Digital PR in ottica business, fornendo strumenti a supporto sia della definizione della strategia, sia del Social Media Management, e per la gestione della reputazione online e delle relazioni con gli influencer.

    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 05-06 Ottobre 2020
  5. Relazione tra azienda e agenzia comunicazione (ONLINE)

    Relazione tra azienda e agenzia comunicazione (ONLINE)

    Data la complessità dei progetti di comunicazione omnicanale, oggigiorno è fondamentale che manager, imprenditori e professionisti, ancor di più se con ruoli di responsabilità all’interno della propria impresa, conoscano i principali processi, prassi e strumenti per selezionare e relazionarsi con le agenzie di comunicazione, puntando al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business della propria azienda.
    LEGGI TUTTO...
    450,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
  6. Progettare un e-commerce che vende

    Progettare un e-commerce che vende

    Il Corso Breve del MIP Politecnico di Milano permette di acquisire le competenze e la metodologia per utilizzare il canale online come leva commerciale, di acquisizione della clientela e di fidelizzazione. Nuovi modelli di business omnicanale per supportare lo sviluppo delle aziende.
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 700,00 €

    Special Price 630,00 €

    + IVA
    Data Corso: 2020-10-20
  7. PROGETTARE SISTEMI DI MARKETING AUTOMATION PER LA SALES ACTIVATION

    PROGETTARE SISTEMI DI MARKETING AUTOMATION PER LA SALES ACTIVATION

    Comprendere come la definizione di una chiara strategia di CRM e la sua implementazione può supportare i processi di marketing e vendita Creare campagne di marketing efficaci per generare lead e rilanciare le vendite Comprendere le tematiche organizzative ed infrastrutturali che abilitano lo sviluppo e implementazione di un sistema di marketing automation
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: Giugno 2020
  8. PROGETTARE LA NUOVA CUSTOMER EXPERIENCE

    PROGETTARE LA NUOVA CUSTOMER EXPERIENCE

    Analizzare gli impatti che l’emergenza Covid giocherà nelle dinamiche a tendere del mercato consumer. Comprendere come il lockdown abbia cambiato e cambierà le necessità e aspettative del consumatore. italiano nei confronti dell’offerta di marca. Comprendere sfide e opportunità legate alla riprogettazione della nuova customer experience. Costruire una nuova esperienza di consumo che risponda alle rinnovate aspettative del segmento target.
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: Settembre 2020
  9. PRODUCT MANAGEMENT & PRODUCT INNOVATION (ONLINE)

    PRODUCT MANAGEMENT & PRODUCT INNOVATION (ONLINE)

    Il Corso Breve Product Management del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione completa del processo di gestione di marketing dei prodotti e delle linee.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Aprile 2021
  10. Omnichannel marketing (online)

    Omnichannel marketing (online)

    Come prepararsi all’omninchannel: l’assessment della struttura di canali

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Giugno 2020
  11. METRICHE DI MARKETING E RICERCHE DI MERCATO

    METRICHE DI MARKETING E RICERCHE DI MERCATO

    Il Corso Breve  del MIP Politecnico di Milano si rivolge a operatori in area marketing, commerciale e comunicazione di aziende dei comparti industriali, largo consumo e servizi che intendano approfondire le modalità di lettura e utilizzo delle principali forme di ricerca sul mercato, sulla concorrenza e sui clienti.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 07-08 Luglio 2020
  12. MARKETING DEI SERVIZI

    MARKETING DEI SERVIZI

    Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi. Il servizio, nel quadro interpretativo del corso, si presenta sia come sistema intangibile in risposta ad un bisogno specifico, sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili.

    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 09-10 Settembre 2020
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3