Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing

  1. Brand Management

    Brand Management

    Obiettivi: Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca     Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2024-06-18
  2. Digital & Social Media Reputation

    Digital & Social Media Reputation

    Il Corso Breve Social Media, Digital PR e Online Reputation Management di MIP Politecnico di Milano approfondisce l’utilizzo dei Social Media e delle Digital PR in ottica business, fornendo strumenti a supporto sia della definizione della strategia, sia del Social Media Management, e per la gestione della reputazione online e delle relazioni con gli influencer.

    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-10-11
  3. Executive Master in Management

    Executive Master in Management

    L’ Executive Master in Management è un master unico nel suo genere, perché puoi costruirlo sulla base delle tue esigenze professionali e personali.   Scegli i moduli più adatti ai tuoi obiettivi e approfondisci i temi che ti interessano lungo un percorso part-time, in media, di soli 2 giorni al mese.
    LEGGI TUTTO...
    15.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-16
  4. Executive Master in Marketing & Sales Management

    Executive Master in Marketing & Sales Management

    L’Executive Master in Marketing & Sales Management affronta le discipline commerciali, marketing e vendite, in chiave integrata, nella consapevolezza della loro progressiva commistione. L’attività didattica si caratterizzerà per un forte ricorso a case study ed esempi pratici, oltre che a collaborazioni con imprese sia come testimonianza sia come portatrici di soluzioni per affrontare le sfide strategiche e operative che le imprese si trovano a gestire quotidianamente.   La struttura del programma consente al partecipante di associare ai moduli più verticali, corsi di general management in grado di potenziare le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta propulsiva all’interno delle imprese.
    LEGGI TUTTO...
    15.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-16
  5. Il piano di marketing

    Il piano di marketing

    Obiettivi: L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business.     Attraverso un caso reale che fungerà da fil rouge e da campo di sperimentazione, i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale, nonché i processi di budgeting e di controllo del piano.
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-08
  6. Online Professional Program Brand Management

    Online Professional Program Brand Management

    Online Professional Program Brand Management
    LEGGI TUTTO...
    2.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-10-04
  7. Progettare e vendere con l'eCommerce

    Progettare e vendere con l'eCommerce

    Obiettivi: L’e-commerce come leva di business nella strategia omnicanale I modelli di business per sviluppare il canale e-commerce La costruzione della customer journey per strutturare la propria proposizione online       Il Digital Marketing e i KPI nell’e-commerce Gli analytics e analisi predittive per sviluppare le vendite La gestione dell’omnicanalità in modo sinergico
    LEGGI TUTTO...
    900,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-16