Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  1. Analisi del mercato nei contesti digital

    Analisi del mercato nei contesti digital

    Analisi del mercato nei contesti digital
    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA

    posti esauriti

  2. Big data e Marketing Analytics

    Big data e Marketing Analytics

    Il Corso Breve Digital Marketing Analytics del MIP Politecnico di Milano ha l'obiettivo di definire i giusti set di metriche per le iniziative di marketing che coinvolgono strumenti digitali.

    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA
    Data Corso: 4 dicembre 2019
  3. BRAND MANAGEMENT

    BRAND MANAGEMENT

    Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 6
  4. Costruire il Piano Marketing

    Costruire il Piano Marketing

    Il Corso Breve Il Piano Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA

    posti esauriti

    Data Corso: 12 - 13 novembre 2019
  5. Costruzione del budget delle vendite e sales forecasting

    Costruzione del budget delle vendite e sales forecasting

    Costruzione del budget delle vendite e sales forecasting
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA

    posti esauriti

    Data Corso: 6
  6. Creare visibilità online: Seo, online Adverstising e Content

    Creare visibilità online: Seo, online Adverstising e Content

    Il Corso Breve Creare visibilità online: SEO, online advertising e content del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione d'insieme e al contempo sinergica delle principali strategie e strumenti volti a creare visibilità e traffico verso la property della marca online.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 10
  7. Customer Relationship Management

    Customer Relationship Management

    I concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA

    posti esauriti

    Data Corso: 8 - 9 ottobre 2019
  8. Far crescere i venditori attraverso leadership e feedback efficaci

    Far crescere i venditori attraverso leadership e feedback efficaci

    Far crescere i venditori attraverso leadership e feedback efficaci
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA

    posti esauriti

    Data Corso: 7
  9. LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING

    LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING

    Il Corso Breve Integrated Marketing Communication: come costruire Brand Experience rilevanti del MIP Politecnico di Milano fornisce una overview sulle principali evidenze e i trend del mondo della comunicazione e approfondisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione integrata efficaci, volti a realizzare esperienze di marca rilevanti per il target e profittevoli per i brand.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 5
  10. MARKETING BASICS

    MARKETING BASICS

    Il Corso Breve Marketing Basics del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 3
  11. MARKETING BUSINESS TO BUSINESS

    MARKETING BUSINESS TO BUSINESS

    Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 9
  12. MARKETING DEI SERVIZI

    MARKETING DEI SERVIZI

    Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi. Il servizio, nel quadro interpretativo del corso, si presenta sia come sistema intangibile in risposta ad un bisogno specifico, sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 9
Pagina:
  1. 1
  2. 2