Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  1. ANALYTICS E MODELLI PER OTTIMIZZARE GLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE

    ANALYTICS E MODELLI PER OTTIMIZZARE GLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE

    Obiettivi del corso: proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix. Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA
  2. BRAND MANAGEMENT

    BRAND MANAGEMENT

    Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  3. COME MISURARE LE PRESTAZIONI DI DIGITAL MARKETING

    COME MISURARE LE PRESTAZIONI DI DIGITAL MARKETING

    Comprendere il ruolo delle diverse fonti di informazione e come integrarle all’interno del sistema informativo di marketing Sviluppare ricerche di mercato che abilitino la raccolta di insight azionabili sul cliente Comprendere come misurare le performance dei canali digitali attraverso le metriche di digital marketing lungo i differenti stadi del funnel
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: 13 Settembre 2021
  4. COME POTENZIARE IL TUO MARKETING B2B

    COME POTENZIARE IL TUO MARKETING B2B

    Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  5. CRM E CUSTOMER LIFETIME VALUE

    CRM E CUSTOMER LIFETIME VALUE

    I concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  6. DIGITAL & SOCIAL MEDIA REPUTATION

    DIGITAL & SOCIAL MEDIA REPUTATION

    Il Corso Breve Social Media, Digital PR e Online Reputation Management di MIP Politecnico di Milano approfondisce l’utilizzo dei Social Media e delle Digital PR in ottica business, fornendo strumenti a supporto sia della definizione della strategia, sia del Social Media Management, e per la gestione della reputazione online e delle relazioni con gli influencer.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  7. E-COMMERCE MARKETING

    E-COMMERCE MARKETING

    Il lockdown ha imposto una fortissima (ri)focalizzazione delle aziende a qualsiasi livello e settore sull’eCommerce. Gestire opportunamente una piattaforma eCommerce è fondamentale per le imprese che sia affacciano a questo canale per la prima volta ma anche per le aziende già presenti che vedono e vedranno una più forte competizione in ambito digitale. Dotarsi degli strumenti necessari per operare efficacemente online risulta quindi fondamentale sia ora sia per il futuro.
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: 27 Settembre 2021
  8. IL PIANO DI MARKETING

    IL PIANO DI MARKETING

    Il Corso Breve Il Piano Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  9. LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING

    LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING

    Il Corso Breve Integrated Marketing Communication: come costruire Brand Experience rilevanti del MIP Politecnico di Milano fornisce una overview sulle principali evidenze e i trend del mondo della comunicazione e approfondisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione integrata efficaci, volti a realizzare esperienze di marca rilevanti per il target e profittevoli per i brand.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  10. LE NUOVE FRONTIERE DELL'OMNICHANNEL MARKETING

    LE NUOVE FRONTIERE DELL'OMNICHANNEL MARKETING

    Come prepararsi all’omninchannel: l’assessment della struttura di canali

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  11. LINKEDIN LEAD GENERATION

    LINKEDIN LEAD GENERATION

    Il corso breve ha l’obiettivo di comprendere il ruolo e le potenzialità di LinkedIn, per innovare nei processi di vendite e marketing nell’era della Digital Transformation; impostare una strategia di presenza in LinkedIn dell’azienda e dei collaboratori; costruire processi di accelerazione delle vendite con LinkedIn: internazionalizzare, ricercare alleanze, agevolare il primo contatto, ingaggiare la base clienti attiva, comunicazione mirata, dare valore.
    LEGGI TUTTO...
    800,00 € + IVA
    Data Corso: 22 Settembre 2021
  12. MARKETING BASICS

    MARKETING BASICS

    Il Corso Breve Marketing Basics del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
Pagina:
  1. 1
  2. 2