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Marketing

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  1. Analisi e gestione del cliente (ONLINE)

    Analisi e gestione del cliente (ONLINE)

    La gestione efficace della relazione con il cliente è una componente chiave della successo di ogni azienda. Il corso mira ad introdurre ed applicare i concetti e le tecniche di base per valutare il comportamento della propria base clienti in diversi ambiti di business, attraverso casi applicati.
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    450,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
  2. BRAND MANAGEMENT

    BRAND MANAGEMENT

    Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 23-24 Giugno 2020
  3. COME MISURARE LE PRESTAZIONI DI DIGITAL MARKETING

    COME MISURARE LE PRESTAZIONI DI DIGITAL MARKETING

    Comprendere il ruolo delle diverse fonti di informazione e come integrarle all’interno del sistema informativo di marketing Sviluppare ricerche di mercato che abilitino la raccolta di insight azionabili sul cliente Comprendere come misurare le performance dei canali digitali attraverso le metriche di digital marketing lungo i differenti stadi del funnel
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    400,00 € + IVA
    Data Corso: 2-12 Novembre 2020
  4. COME PROGETTARE E GESTIRE LA COMUNICAZIONE DI MARKETING OMNICANALE

    COME PROGETTARE E GESTIRE LA COMUNICAZIONE DI MARKETING OMNICANALE

    Comprendere l’impatto della diffusione e dell’utilizzo delle tecnologie digitali sulle attività di comunicazione aziendale e di brand. Creare strategie, pianificare e gestire progetti di comunicazione integrata sinergici ed efficaci. Comprendere quali sono gli attori coinvolti e i processi chiave per lo sviluppo di un progetto di comunicazione integrata.Comprendere quali sono le nuove piattaforme digitali a disposizione per interagire con il mercato target.
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    400,00 € + IVA
    Data Corso: 5-15 Ottobre 2020
  5. Creare valore attraverso la customer experience (ONLINE)

    Creare valore attraverso la customer experience (ONLINE)

    Nel ventennale dall’uscita del libro “l’economia dell’esperienza” è quanto mai doveroso fare un punto sulla salute di uno dei principali fattori di differenziazione e competitivi per le aziende.
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    450,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
  6. Creare visibilità online - corso avanzato (online)

    Creare visibilità online - corso avanzato (online)

    Data la diffusione e l’utilizzo del digitale, oggigiorno è fondamentale che manager e professionisti che lavorano nel Digital Marketing, ancor di più se con ruoli di responsabilità all’interno della propria impresa proprio in quest’area, sviluppino competenze approfondite nella SEO, nella Content Strategy & Production e nell’Online ADV, così da poterle applicare in prima persona o orchestrarle all’interno delle proprie strategie di Marketing e Comunicazione, puntando concretamente al raggiungimento degli obiettivi di business della propria azienda.
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    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 26-27 Novembre 2020
  7. Creare visibilità online - corso base

    Creare visibilità online - corso base

    Il Corso Breve Creare visibilità online: SEO, online advertising e content del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione d'insieme e al contempo sinergica delle principali strategie e strumenti volti a creare visibilità e traffico verso la property della marca online.

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    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 14-15 Ottobre 2020
  8. CRM E CUSTOMER LIFETIME VALUE

    CRM E CUSTOMER LIFETIME VALUE

    I concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente

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    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 07-08 Ottobre 2020
  9. eCommerce Marketing (ONLINE)

    eCommerce Marketing (ONLINE)

    L'eCommerce ha subito un'impennata forzata in questo periodo di lockdown, ma questa ondata non sarà un fuoco di paglia e consoliderà sempre più il ruolo dei canali digitali nelle strategie di lower funnel.
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    450,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
  10. FARE E-COMMERCE AL TEMPO DI COVID-19

    FARE E-COMMERCE AL TEMPO DI COVID-19

    Il lockdown ha imposto una fortissima (ri)focalizzazione delle aziende a qualsiasi livello e settore sull’eCommerce. Gestire opportunamente una piattaforma eCommerce è fondamentale per le imprese che sia affacciano a questo canale per la prima volta ma anche per le aziende già presenti che vedono e vedranno una più forte competizione in ambito digitale. Dotarsi degli strumenti necessari per operare efficacemente online risulta quindi fondamentale sia ora sia per il futuro.
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    400,00 € + IVA
    Data Corso: 7-17 Settembre 2020
  11. Generation Lead (online)

    Generation Lead (online)

    Il corso breve ha l’obiettivo di comprendere il ruolo e le potenzialità di LinkedIn, per innovare nei processi di vendite e marketing nell’era della Digital Transformation; impostare una strategia di presenza in LinkedIn dell’azienda e dei collaboratori; costruire processi di accelerazione delle vendite con LinkedIn: internazionalizzare, ricercare alleanze, agevolare il primo contatto, ingaggiare la base clienti attiva, comunicazione mirata, dare valore.
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Settembre 2020
  12. Gestire una rete di vendita

    Gestire una rete di vendita

    Il Corso Breve del MIP Politecnico di Milano ha l'obiettivo di definire la più efficace struttura commerciale in funzione del mercato di riferimento, apprendere le tecniche di gestione e controllo di una rete commerciale e introdurre ai concetti di leadership e coaching e incentivazione di una rete.
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 13-14 Luglio 2020
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