Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Big Data

  1. Big data analytics & business intelligence

    Big data analytics & business intelligence

    Il Corso Breve Big Data Analytics & Business Intelligence di MIP Politecnico di Milano trasferisce le metodologie di analisi e gli strumenti di Business Intelligence adatti a migliorare la qualità dei processi decisionali e la capacità competitiva delle imprese.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
  2. Big Data Architecture e Technology

    Big Data Architecture e Technology

    Il Corso Breve Big Data Architecture & Technology di MIP Politecnico di Milano fornisce gli strumenti per la gestione di processi informativi, organizzativi e decisionali nelle imprese attraverso l'uso di software e sistemi gestionali di nuova generazione.

     

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Novembre 2020
  3. Big Data, Machine Learning and Artificial Intelligence (Flex)

    Big Data, Machine Learning and Artificial Intelligence (Flex)

    L'obiettivo del corso è definire le wave tecnologiche digitali di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese, illustrandone ambiti, soluzioni applicative e use case.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Marzo 2020
  4. Digital Business models design & Development Process

    Digital Business models design & Development Process

    Il corso di Designing and Innovating New Business Models ha l'obiettivo di condividere strumenti, approcci per l'innovazione dei modelli di business e comprendere i significati delle nuove tecnologie

    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 23-24 Giugno 2020
  5. Ottimizzare gli investimenti in comunicazione attraverso gli analytics

    Ottimizzare gli investimenti in comunicazione attraverso gli analytics

    Obiettivi del corso: proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix. Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 700,00 €

    Special Price 630,00 €

    + IVA
    Data Corso: 2020-12-03
  6. Predictive analytics & machine learning

    Predictive analytics & machine learning

    Il Corso Breve Predictive Analytics & Machine Learning di MIP Politecnico di Milano fornisce una visione chiara e completa dell’impatto e dell'utilizzo Big Data nel nuovo sistema Industry 4.0

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Ottobre 2020
  7. Probabilistic models for consumer analytics

    Probabilistic models for consumer analytics

    Il Corso Breve in Consumer Analytics del MIP Politecnico di Milano chiarisce il ruolo delle marketing analytics nei processi di marketing.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: Settembre 2020