Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

Analisi e gestione del cliente (ONLINE)

Breve descrizione

La gestione efficace della relazione con il cliente è una componente chiave della successo di ogni azienda. Il corso mira ad introdurre ed applicare i concetti e le tecniche di base per valutare il comportamento della propria base clienti in diversi ambiti di business, attraverso casi applicati.
APPROFONDISCI
450,00 € + IVA
Data Corso: Maggio 2020
O

Dettagli

La gestione efficace della relazione con il cliente è una componente chiave della successo di ogni azienda. Il corso mira ad introdurre ed applicare i concetti e le tecniche di base per valutare il comportamento della propria base clienti in diversi ambiti di business, attraverso casi applicati.

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.som.polimi.it/course/management-academy/analisi-e-gestione-del-cliente/
Data programmazione No
Data Corso Maggio 2020

Corsi che ti potrebbero interessare