Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Corsi Brevi

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  1. COME MISURARE LE PRESTAZIONI DI DIGITAL MARKETING

    COME MISURARE LE PRESTAZIONI DI DIGITAL MARKETING

    Comprendere il ruolo delle diverse fonti di informazione e come integrarle all’interno del sistema informativo di marketing Sviluppare ricerche di mercato che abilitino la raccolta di insight azionabili sul cliente Comprendere come misurare le performance dei canali digitali attraverso le metriche di digital marketing lungo i differenti stadi del funnel
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: 13 Settembre 2021
  2. COME PROGETTARE E GESTIRE LA COMUNICAZIONE DI MARKETING OMNICANALE

    COME PROGETTARE E GESTIRE LA COMUNICAZIONE DI MARKETING OMNICANALE

    Comprendere l’impatto della diffusione e dell’utilizzo delle tecnologie digitali sulle attività di comunicazione aziendale e di brand. Creare strategie, pianificare e gestire progetti di comunicazione integrata sinergici ed efficaci. Comprendere quali sono gli attori coinvolti e i processi chiave per lo sviluppo di un progetto di comunicazione integrata.Comprendere quali sono le nuove piattaforme digitali a disposizione per interagire con il mercato target.
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: 7 Giugno 2021
  3. Competing and strategy-making in the digital era

    Competing and strategy-making in the digital era

    Si parla ormai da decenni di Innovazione Digitale e Trasformazione Digitale. Tuttavia, oggi come mai ci troviamo a dover guardare alla trasformazione digitale in atto da una prospettiva sostanzialmente diversa: un nuovo modo di fare impresa, una sensibilità imprenditoriale che consenta di cogliere opportunità di business attraverso la combinazione di trend e fenomeni innovativi esterni con risorse e competenze interne.
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: 18-28 Maggio 2020
  4. COST ACCOUNTING

    COST ACCOUNTING

    Obiettivi del corso sono la misura delle performance economiche per il governo di impresa e l’analisi del ruolo dell’informazione di costo nei processi decisionali e di governo 

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  5. Creare valore attraverso la customer experience (ONLINE)

    Creare valore attraverso la customer experience (ONLINE)

    Nel ventennale dall’uscita del libro “l’economia dell’esperienza” è quanto mai doveroso fare un punto sulla salute di uno dei principali fattori di differenziazione e competitivi per le aziende.
    LEGGI TUTTO...
    450,00 € + IVA
    Data Corso: Maggio 2020
  6. Creare visibilità online - corso base

    Creare visibilità online - corso base

    Il Corso Breve Creare visibilità online: SEO, online advertising e content del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione d'insieme e al contempo sinergica delle principali strategie e strumenti volti a creare visibilità e traffico verso la property della marca online.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 14 Ottobre 2020
  7. CRM E CUSTOMER LIFETIME VALUE

    CRM E CUSTOMER LIFETIME VALUE

    I concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
  8. Cybersecurity and Compliance: convergenze e integrazioni

    Cybersecurity and Compliance: convergenze e integrazioni

    L'obiettivo del corso è illustrare le normative inerenti la cybersecurity e la data protection, analizzarne gli adempimenti e comprendere come impostare le relazioni con i fornitori di prodotti e servizi informatici
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 20 Aprile 2021
  9. Cybersecurity: organizzazione e strategia

    Cybersecurity: organizzazione e strategia

    L'obiettivo del corso è inquadrare la cybersecurity nel più ampio contesto aziendale, evidenziandone i legami con le attività di business e il suo ruolo strategico nella riduzione del rischio complessivo d’impresa, i possibili approcci alla governance, in relazione agli standard di riferimento, e le implicazioni a livello organizzativo, gestionale e di compliance.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 1 Dicembre 2020
  10. Data Monetization: opportunità di mercato e vincoli normativi

    Data Monetization: opportunità di mercato e vincoli normativi

    Conoscere il mercato della data monetization; approfondire alcune iniziative di player del mercato per comprenderne potenzialità e criticità; conoscere le normative applicabili e le pronunce delle Autorità competenti
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 16-17 Giugno 2020
  11. Data Science Cloud Platforms

    Data Science Cloud Platforms

    Il programma mira a formare una nuova generazione di professionisti in grado di utilizzare moderni data analytics per risolvere problemi aziendali complessi in una varietà di contesti applicativi. Il corso è progettato per migliorare il talento manageriale trasformando i dati in conoscenza e in valore di business.
    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 17-18 Febbraio 2021
  12. Decision making e tecniche di negoziazione

    Decision making e tecniche di negoziazione

    Il Corso Breve in Tecniche di Negoziazione del MIP Politecnico di Milano si propone di fornire le tecniche più utili ad impostare correttamente la negoziazione con i propri fornitori, come base della creazione di valore lungo la filiera.

    LEGGI TUTTO...

    Prezzo di listino: 1.200,00 €

    Special Price 1.080,00 €

    + IVA
    Data Corso: 7-8 Maggio 2021
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5