Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Corsi Brevi

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  1. Additive Manufacturing

    Additive Manufacturing

    Scopri il corso breve Le tecnologie addittive per la produzione industriale

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 30 Novembre 2021
  2. AGILE ADVANCED

    AGILE ADVANCED

    Comprendere gli elementi principali degli approcci agili, sia a livello di strumenti che di cultura Identificare metodi ibridi che possano rendere l’agile un approccio applicabile in organizzazioni esistenti non software based Identificare strategie e metodi per portare i metodi agili all’interno di organizzazioni esistenti Comprendere il ruolo della motivazione individuale e della team accountability per l’applicazione efficace dei metodi agili Comprendere la dimensione culturale dei metodi agili, focalizzandosi sugli abilitatori e gli inibitori a livello individuale
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 12 Aprile 2022
  3. Agile Enterprise: come rendere i processi organizzativi flessibili

    Agile Enterprise: come rendere i processi organizzativi flessibili

    In un contesto già caratterizzato da un’estrema volatilità, incertezza e complessità per effetto della trasformazione digitale, la pandemia ha contribuito in modo significativo a far aprire gli occhi sulla inadeguatezza dei modelli organizzativi tradizionali, inadeguati a fronteggiare le sfide della trasformazione in atto. Le imprese, per restare competitive, devono quindi comprendere che le “regole del gioco sono cambiate” ed andare verso modelli e processi organizzativi più flessibili, adattativi, veloci, in una parola “agili”. Nuovi modelli e processi che consentano di adattarsi dinamicamente o addirittura ad anticipare i cambiamenti per poter sopravvivere e cogliere con rapidità le nuove opportunità.
    LEGGI TUTTO...
    400,00 € + IVA
    Data Corso: 20 Settembre 2021
  4. Agile Fundamentals

    Agile Fundamentals

    Comprendere i principi della gestione di progetto agile stimolando la riflessione sulla applicabilità dei principi. È orientato inoltre alla condivisione di metodologie specifiche agili (SCRUM, Kanban).

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 18 Gennaio 2022
  5. AGILE PROJECT MANAGEMENT AND INNOVATION (FLEX)

    AGILE PROJECT MANAGEMENT AND INNOVATION (FLEX)

    Comprendere la differenza tra l’approccio dell’anticipazione e la flessibilità Comprendere le metodologie agili e flessibili, capendo in che ambiti sono di valore Identificare metodi ibridi che possano rendere l’agile un approccio applicabile in organizzazioni esistenti non software based Comprendere punti di contatto e sinergie tra project management tradizionale e gestione agile Comprendere i fondamenti della metodologia SCRUM® Identificare strategie e metodi per portare i metodi agili all’interno di organizzazioni esistenti Identificare le implicazioni organizzative: la servant leadership e la gestione dei feedback Comprendere la dimensione culturale dei metodi agili, focalizzandosi sugli abilitatori e gli inibitori a livello individuale
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 27 Settembre 2021
  6. Analisi e Gestione del Portafoglio acquisti

    Analisi e Gestione del Portafoglio acquisti

    Il Corso Breve in Gestione del portafoglio acquisti del MIP Politecnico di Milano chiarisce i benefici della spend analysis e ne definisce metodi e strumenti.dita.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 11 Marzo 2022
  7. ANALYTICS E MODELLI PER OTTIMIZZARE GLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE

    ANALYTICS E MODELLI PER OTTIMIZZARE GLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE

    Obiettivi del corso: proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix. Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA
  8. Assicurazioni

    Assicurazioni

    Il modulo affronta le specificità del mondo assicurativo riguardo a tre aree trattate nei precedenti moduli: valutazione, investimenti, risk management.

    LEGGI TUTTO...
    2.500,00 €
    Data Corso: 17 Maggio - 18 Giugno 2021
  9. Attraction & Talent Acquisition

    Attraction & Talent Acquisition

    Pianificare le esigenze quali-quantitative di personale richieste per il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’organizzazione. Confrontare le previsioni con l’organico disponibile, per identificare le azioni di adeguamento dell’organico aziendale (recruiting & selection, downsizing).Supportare la pianificazione del personale nei progetti di Merger & Acquisition.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 4 Maggio 2022
  10. Big Data & Business Analytics

    Big Data & Business Analytics

    Il programma mira a formare una nuova generazione di professionisti in grado di utilizzare moderni data analytics per risolvere problemi aziendali complessi in una varietà di contesti applicativi. Il corso è progettato per migliorare il talento manageriale trasformando i dati in conoscenza e in valore di business.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 19 Ottobre 2020
  11. Big Data Technologies & Non Relational Databases

    Big Data Technologies & Non Relational Databases

    Il programma mira a formare una nuova generazione di professionisti in grado di utilizzare moderni data analytics per risolvere problemi aziendali complessi in una varietà di contesti applicativi. Il corso è progettato per migliorare il talento manageriale trasformando i dati in conoscenza e in valore di business.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 20 Gennaio 2021
  12. Big Data, Machine Learning and Artificial Intelligence (Flex)

    Big Data, Machine Learning and Artificial Intelligence (Flex)

    L'obiettivo del corso è definire le wave tecnologiche digitali di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese, illustrandone ambiti, soluzioni applicative e use case.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 18 Febbraio 2022
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5